La nostra storia

haiphoviaggilogo

Hai Pho Viaggi nasce molto lontano da qui. Nasce nel bel mezzo del deserto del Sahara, a Merzouga,  tra le dune alte decine di metri e le stelle che illuminano la notte quasi come fosse giorno. Cresce nel bel mezzo della foresta tropicale del Topes de Collantes, dopo una notte insonne a causa degli scarafaggi, di fronte a delle cascate splendide, mezza ubriaca di rum cubano. Si sviluppa sopra alla torre di Galata, con il Bosforo ai miei piedi e tanto freddo nelle ossa. Diventa un progetto concreto su una giunca sul fiume Thu Bon, ad Hoi An, città che mi ha gentilmente prestato il suo antico nome per il mio sogno. E diventa realtà proprio qui, a Malo, a metà tra le Prealpi ed il Tirreno.

Hai Pho è questo, prima di tutto, la mia immensa passione per viaggiare, per la scoperta e l’esplorazione di nuovi luoghi; una passione che ho deciso di far diventare la mia professione, prima collaborando con i miei colleghi di Zarantonello Viaggi e poi mettendomi in proprio.
Ed è proprio questo che vi offro: esperienza nel viaggiare e nel far viaggiare. Una conoscenza di luoghi e modi per farlo, maturata sia aiutando altri a visitare nuovi luoghi sia facendolo per conto mio. Ma soprattutto una sconfinata passione per il turismo in senso proprio, cioè l’esplorazione di posti nuovi.
Spero di potervi conoscere di persona, per una chiacchierata sui vostri viaggi (passati e futuri), per farmi vedere qualche vostra foto di luoghi lontani o anche solo per condividere l’ardente bisogno di esplorare assieme.


Con affetto,
Martina

Prenota il tuo viaggio

Richiedi preventivo